AZZARDA CHE TI PASSA, la fantarubrica più matta di Voti-fanta.com A cura di F.V.

Ciao a tutti,

Eccoci finalmente ritornati con gli azzardi di giornata, la vostra rubrica preferita… O quasi 😉

Settimana scorsa abbiamo preso la rete diSimeone, e le ottime prestazioni di Musso e Kjaer. Robe da ganzi abbestia.

Cominciamo forte, senza perdite di tempo, con un aficionados di questa rubrica… Parliamo di NKOULOU. Contro la vecchia signora, nel derby, ci vorrà il miglior baluardo del Toro. Sarrì ha già dichiarato che il derby è più “importante per il Toro”… Fossimo nei granata vorremmo impartirgli una bella lezione. Per quanto riguarda l’ex di giornata state attenti a SORIANO, da fuori area contro l’Inter potrebbe combinarla. Il “tucu” CORREA è pronto a prendersi la Lazio, Pioli ha “paurissima” e fa bene. Quando è in forma può essere letale. Schieratelo senza indugi.

Nell’attesa del suo ritorno di forma ci aspettiamo una prova sontuosa da JOAO “MERAVILLAO” PEDRO, dato che il Cagliari è la bestia nera dell’Atalanta, capace di batterli anche in casa. Concludiamo con QUAGLIARELLA, inutile dirvi il perché. Anzi ve lo diciamo… Sicuramente è pronto a riprendersi la leadership del gioco, anche e soprattutto a gara in corso. Schieratelo coprendovi, il Quaglia è pronto, anche con un bel “rigorino” dei suoi.

Provateci a schierare i nostri azzardi perché se l’azzeccate diventate degli idoli della vostra lega. O anche dei luridi vermi 😉

Come ben sapete, è dal 2018 che abbiamo azzeccato l’impossibile! Quindi continuate a seguirci e AZZARDATE! Come piace fare a noi.

Siete tantissimi e vi ringraziamo per questo.

——————

A cura di Francesco Vitulo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *